Polimaterico su tela, 80x80. E' l'incipit di un nuovo percorso in cui la prorompente gestualità pittorica dell'artista fonde le sue oniriche curve spaziali con tonalità metalliche dalla memoria naturalistica.
Serie di dipinti prodotta dell'artista, ed ancora in lavoro, tra il 2011 ed il 2012, acrilico ed altri materiali su tela. Un pulsare vorticoso di segni magmatici in cui elementi vitali in trasformazione urlano la loro univoca energia.
Olio su tela del 2004. In questo dipinto si nota l'alternanza dell'oro e dell'azzurro nelle pennellate insistentemente curvilinee dalla memoria vagamente figurativa.
Dipinto del 2003, acrilico su tavola, in cui prevale la gamma dei freddi ed un forte contrasto con il giallo. L'importante emotività dell'artista emerge nei vortici e nelle continue esplosioni cromatiche che trascinano l'osservatore negli spazi interiori dell'inconscio.
Tre dipinti della serie Redwaves, acrilico su tela 2005. Il segno si fa avvolgente ed insinuante, i toni caldi ed allusivi propongono la prosecuzione del viaggio interiore.